Anna Semenkova, un amore italiano per la bella Miss Europe Continental 2016

 

Anna Semenkova ha vinto il titolo di miss Europe Continental 2016 a Spoleto e per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e delle passerelle internazionali. È una bellezza coi colori dell'est e le forme mediterranee ad averla spuntata per rappresentare l'Europa nella quarta edizione del concorso ideato dal giovane patron Alberto Cerqua .
'Vengo dalla Russia, ho 25 anni e sono già zia: ho una sorella di 30 ,sposata con bellissimi bimbi' racconta Anna.
'Sono in italia da quasi un anno.Vivo a napoli con mia madre dove ho conosciuto lo stilista Antonio Basile che mi ha convinto a partecipare alle selezioni per Miss Europe' aggiunge .
La sua bellezza non passa inosservata e l'Italia l'ha ormai adottata .<<sono certa che sarà qui il mio futuro , sogno di innamorarmi . I ragazzi italiani sono meravigliosi >> confessa.

Torna alla home