DANNY WONKER GOLD SPONSOR A MISS EUROPE CONTINENTAL

DANNY WONKER GOLD SPONSOR A MISS EUROPE CONTINENTAL

Confermato! Danny Wonker, azienda leader di prodotti estetico-curativi dei capelli, indirizzata a tutti i professionisti della bellezza, è sponsor di Miss Europe Continental.

Daniele Del giudice, fondatore dell’affermata azienda ha deciso di collaborare con il Patron del concorso Alberto Cerqua perché da subito si è instaurato un feeling tra i due giovani imprenditori condividendo entrambi l’idea e la passione di valorizzare la bellezza delle Donne. Il suo obbiettivo è di esportare i propri prodotti appoggiandosi al migliore concorso di bellezza europea esistente ai giorni nostri: Miss Europe Continental. Egli si è prefisso per il 2017 di incrementare gli investimenti pubblicitari, ampliare l’organico e supportare a 360° i professionisti del settore quali saranno i futuri partner in tutta EUROPA. Offrire loro formazioni professionali e nuovi prodotti esclusivi personalizzati, altamente qualitativi, che verranno presentanti nel corso della partnership con il concorso.

I punti di forza ai quali intende avvalersi sono: la trasparenza e la semplicità che ha da sempre caratterizzato il rapportarsi con i clienti; la qualità dei prodotti, utilizzando di fatto le migliori materie prime esistenti sul mercato, unito ad un packaging prezioso come il vetro per la maggior parte dei prodotti; la passione per questo lavoro, lavorando anche 20 ore al giorno senza provare alcuna fatica, anzi traendone entusiasmo; la versatilità sotto tutti i punti di vista che permette di collaborare su vari fronti; lo spirito di sacrificio, il controllo dell’andamento di mercato avendo un occhio di riguardo alle esigenze dei consumatori; la ricerca costante e continua di prodotti innovativi per creare prodotti polivalenti, che riescano a risolvere i fastidi quotidiani nella gestione e nel preservare i capelli.

La qualità che da sempre contraddistingue l’azienda è l’offerta di prodotti di altissima qualità, altamente professionali e sottoposti a rigidi e severi controlli, accompagnati da un’assistenza professionale a 360°.

Missione di questo operato è la salvaguardia del nostro bellissimo Paese: l’ITALIA, che oltre ad essere il paese più bello del mondo, si avvale di giovani capaci di saper ancora stupire. Ormai i giovani sono in fuga e arricchiscono con le loro potenzialità molti paesi esteri. Rimanere e creare ricchezza al nostro territorio, combattere affinché le risorse italiane non si allontanino. Certo è che con l’aiuto dello Stato sarebbe più semplice! Ma i giovani e caparbi imprenditori non mollano la presa e lavorano sodo per realizzare questo che ad oggi è ancora un sogno.

Torna alla home