La cantante Emiliana Cantante, donna di altri tempi ed altruista
 
 
Voce napoletana amatissima, artista completa, una donna splendida.
Emiliana Cantone, al top della sua carriera, dimostra di avere anche un cuore d’oro.
 
<<ho preso 74 abiti del mio guardaroba e li ho donati ad una cooperativa di cui sono madrina, è una cooperativa che si appresta ad essere un’associazione e si chiama Supermami. Quindi ho devoluto questi abiti e stiamo raccogliendo dei fondi perché serviranno al reparto di oncologia pediatrica del Santobono dove io ogni anno faccio visita e grazie a questa associazione che vi collabora, ho pensato a questa iniziativa>> rivela la Cantone, con orgoglio e un pizzico di commozione.

La cantante, che conta tanti affezionati fan e ha nuovi importanti progetti musicali in cantiere al momento ancora top secret, non si ferma un attimo. E ora anche nel sociale.

 << sicuramente sono la prima cantante napoletana che ha messo i suoi abiti personali a disposizione del pubblico. E al di là del valore dei capi, noi abbiamo dato un bassissimo valore economico e facciamo scegliere alle persone se vogliono donare anche un euro in più rispetto al costo base che varia dai 20 ai 25 euro. E tra le cose , ce ne sono molte cose che ho proprio indossato nelle mie serate importanti, e la gente mi può vedere indossare tramite foto e video. Quindi questa mi sembrava una cosa carina e concreta da fare, in occasione delle festività, anche se si può fare qualcosa di bello sempre! >> conclude l’artista.
Brava Emiliana
Torna alla home